Seconda Categoria L. Un punto a testa per Arno Castiglioni Laterina e Poppi

Finisce in parità tra Arno Castiglioni Laterina e Poppi, 1 a 1 che matura nel primo tempo.

Al 1′ la squadra di casa vicina al goal con un tiro a giro di Celindi ma Castellani compie un grande intervento deviando la palla nel palo. Al 19′ arriva il vantaggio dell’Arno Castiglioni Laterina con lo stesso Celindi con un rasoterra dentro l’area di rigore. Al 29′ per il Poppi conclusione da fuori di Michelacci con palla deviata in calcio d’angolo da Butti. Al 31′ il Poppi riesce a trovare il pareggio. Sugli sviluppi di un corner battuto da Cazacu, Fiorini in area anticipa tutti e mette in rete da pochi passi. Un minuto dopo il Poppi sfiora il vantaggio ancora con Fiorini servito in area da Taoussi ma questa volta Cioni con il piede devia in modo miracoloso la conclusione dell’attaccante della squadra casentinese.

Nella ripresa al 55′ padroni di casa pericolosissimi con un’azione personale di Ndongue che conclude per due volte consecutive ma Castellani respinge il primo tiro e blocca la seconda conclusione. Al 59′ Poppi vicino alla rete con un grande colpo di testa a botta sicura di Fani su corner di Cazacu ma Cioni si supera e d’istinto respinge con i piedi la conclusione . Al 68′ ancora la squadra casentinese in avanti con una punizione di Cazacu con pallone che attraversa tutta l’area di porta ma nessuno degli attaccanti del Poppi riesce ad intervenire. Al 83′ doppia sostituzione per il Poppi con l’esordio di Mazzi per Nassini e Shabani per Fiorini. Nei minuti di recupero, al 92′ altre due sostituzioni per la squadra casentinese con Vargiu per Taoussi e Mellini per Michelacci. Partita che termina con un pareggio sostanzialmente giusto.

Arno Castiglioni Laterina – Poppi F.C. 1-1
Ret: 19′ Celindi (A), 31′ Fiorini (P)

Arno Castiglioni Laterina: Cioni, Giannerini, Butti, Pianigiani(cap), Billi, Scaramucci(v.cap), Aiello, Toniaccini, Ndiongue, Celindi, Bracci
A disposizione: Mondò, Lalli, Picchioni, Pancioni, Kreku, Monticini
All. Lorenzo Conti

Poppi F.C.: Castellani, D’elia, Taoussi, Liserre, Catignano, Michelacci, Cazacu(cap), Fani, Fiorini, Nassini(v.cap), Dobos A.
A disposizione: Frittelli, Mazzi, Shabani, Mellini, Vargiu
All. Marcello Certini

Fonte: Tuttocampo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com