Porta a Mare, domenica 18 febbraio tributo al dj Riccardo Cioni

Domenica 18 febbraio, alle 17.30 a Porta a Mare in collaborazione con l’associazione DJ Full time, appuntamento con il tributo a Riccardo Cioni. Il celebre dj livornese, che balzò alla ribalta nazionale con la sua hit “In America”, verrà ricordato attraverso le musiche degli anni ’70, ’80 e ’90. In consolle Vittorio l’indiano e Giovanni Frau per rivivere le magiche atmosfere di quel periodo.

L’evento ha anche una finalità sociale, in quanto parte del cachet artistico verrà devoluto al reparto radiodiagnostico dell’ospedale di Livorno, diretto dal Prof. Malventi, per l’acquisto di un ecografo specialistico. Al riguardo, la donazione verrà aperta anche agli ospiti di Porta a Mare attraverso un’apposita raccolta fondi durante lo spettacolo.

Info
Porta a Mare continua ad essere un punto di riferimento importante per la città ed è pronta ad accogliere tutti i Livornesi, per vivere insieme dei momenti unici. Il Calendario eventi 2024 è in continua evoluzione. Tutte le iniziative vi aspettano sul sito, i canali social e la newsletter di Porta a Mare. Tutte le iniziative sono gratuite, a ingresso libero..

Fonte: Livorno Today

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com